Ampliato il team dirigenziale per rispondere alla crescente domanda della piattaforma IoT nell’area EMEA

The-Internet-of-Things

La diffusione di prodotti intelligenti e connessi, di dispositivi e sensori sta dando vita a un’enorme domanda di nuove applicazioni di Internet degli oggetti. Secondo una recente ricerca stilata dal McKinsey Global Institute, entro il 2025 il potenziale impatto economico annuale dell’Internet degli Oggetti dovrebbe aggirarsi tra i 2.700 e i 6.200 miliardi di dollari. Secondo le previsioni, questo valore sarà più che mai evidente in svariati settori: manifatturiero, sanità, telecomunicazioni, energia, agricoltura e trasporti.

Per questo, ThingWorx, business di PTC e fornitore leader della piattaforma IoT, ha annunciato oggi il rinnovamento e l’ampliamento del team dirigenziale per l’area EMEA. Il nuovo team ThingWorx, guidato da Thomas Svensson, Senior Vice President EMEA, e da Larry Terwey, Vice President EMEA, sosterrà l’ulteriore espansione di ThingWorx e il suo ecosistema di partner nella regione, per rispondere alla crescente domanda dell’innovativa piattaforma di applicazione IoT ThingWorx.

In particolare, Thomas Svensson si occuperà delle strategie dei canali di vendita diretto e indiretto e dello sviluppo commerciale complessivo di ThingWorx. Larry Terwey, invece, porterà invece i suoi 20 anni di esperienza nella realizzazione di programmi di marketing e di vendita di successo all’interno dei mercati M2M e CAD/PLM.

ThingWorx offre una piattaforma innovativa per sviluppare e distribuire velocemente applicazioni in grado di dare vita alle opportunità e al valore che l’economia dell’Internet degli Oggetti porta con sé. L’approccio semplificato e unificato di ThingWorx alle applicazioni IoT consente alle aziende di innovare iterativamente i processi aziendali molto più velocemente rispetto ai metodi e agli strumenti convenzionali, accelerando il time to value, riducendo costi e rischi e trasformando il modo in cui prodotti, persone e sistemi si connettono e interagiscono.