Danone premia il lavoro dell’agenzia The Big Now che diventa anche il nuovo partner di riferimento per il social media marketing di altri tre marchi di riferimento del Gruppo

Logo The Big Now

Salgono a quattro i brand all’interno di Danone Italia seguiti in esclusiva dall’agenzia The Big Now che per tutto il 2017 sarà il partner di riferimento per la social media strategy e il digital engagement sui social di Actimel, Activia, Oikos e Danette.

Per il brand Actimel si tratta di una conferma di incarico, dopo la gara vinta dall’agenzia nel 2015 e il primo premio nella categoria “Impact” ottenuto lo scorso anno ai Twitter Awards #PoweredByTweets per la campagna #StayStrong che ottenne oltre 12 milioni di impression, più di 2 milioni di views e il 97% di sentiment positivo.

La crescita in termini di business e del ruolo consulenziale dell’agenzia all’interno del mondo Danone arriva con i tre nuovi incarichi ottenuti con assegnazione diretta dell’agenzia di cui Stefano Pagani è Co-Founder e Managing Partner, con la direzione di Stefano Morelli (Executive Creative Director) e Rossella Ferrara (Digital Strategy & Innovation Director).

“In un mercato sempre più guidato dalle gare” – dichiara Stefano Pagani“il fatto di vedersi assegnare dei nuovi brand in maniera diretta è una delle più grandi soddisfazioni perché è la prova concreta del riconoscimento della qualità del proprio lavoro”.

L’incarico è attivo da gennaio e prevede lo sviluppo di strategie di social media marketing e la gestione quotidiana delle pagine social: Facebook, Twitter e Instagram per Actimel e Activia; Facebook e Instagram per Oikos e Facebook per Danette.