L’integrazione tra due soluzioni della società consente alle imprese di controllare la spesa, gestire le campagne in modo più efficiente con garanzia di trasparenza

Teradata ha integrato la propria piattaforma di marketing data-driven, Teradata Integrated Marketing Cloud con Marketing Operations 9, l’ultima release di Teradata.

Teradata Integrated Marketing Cloud

Teradata Integrated Marketing Cloud è un ampio portafoglio di applicazioni che comprende soluzioni per le operazioni di marketing, per la gestione delle campagne e la messaggistica digitale, oltre che applicazioni analitiche. Disponibile poi una gamma completa di servizi cloud, inclusi i data center in Europa e negli Stati Uniti. La proposta marketing data-driven basata sul cloud di Teradata permette ai marketer di:

  • raccogliere e analizzare gli input data driven più rapidamente
  • gestire le campagne e gli investimenti
  • programmare le conversazioni con i clienti a livello centrale, in modalità digitale, nei negozi o tramite il call center
  • coinvolgere sempre i clienti in maniera personalizzata e pertinente
  • risparmiare tempo, denaro e risorse IT e marketing

Teradata Marketing Operations 9

Teradata Marketing Operations 9, disponibile in tutto il mondo, mette in relazione le campagne di marketing con gli altri processi interni in azienda permettendo di prendere decisioni migliori e più rapidamente con un approccio data-driven che coinvolge tutte le attività e i processi di marketing. Quest’ultima release presenta migliorie tecnologiche in ambito di installazione e personalizzazione della struttura, architettura dei servizi, gestione della configurazione e supporto della piattaforma. Tra le altre funzionalità:

  • Calendar – fornisce una panoramica delle attività per aiutare i marketer a comprendere meglio i piani della campagna, trovare nuove opportunità con un valore aggiunto maggiore e prendere decisioni più rapidamente basandosi sui dati a disposizione.
  • Spend Central – permette agli operatori di verificare le spese grazie alle tecniche di visualizzazione e di analisi di click-through, adeguando velocemente le previsioni di spesa in base alle esigenze aziendali.
  • Collaborative Message Boards – gli utenti possono visualizzare, rispondere e tenere traccia di tutte le comunicazioni senza lasciare l’applicazione, migliorando così la comunicazione all’interno del team.
  • Annotations – dà la possibilità a persone o team di consultare e commentare materiali creativi e documenti con estrema facilità.