L’attivazione è aumentata di 500 milioni in venti mesi, confermando l’impegno dell’azienda a rendere sempre innovativo il software che supporta le persone e le imprese a rimanere in contatto

AppTec360

La piattaforma TeamViewer è attiva su 1,5 miliardi di dispositivi con oltre 4,0 miliardi di sessioni remote negli ultimi 12 mesi. La soluzione consente alle persone di tutto il mondo di rimanere in contatto, agevolando la condivisione di idee e una maggiore efficienza lavorativa tra loro. Inoltre, l’accesso remoto sicuro su desktop e le sue funzionalità di supporto consentono ai team di assistenza di affrontare problemi tecnologici sui dispositivi in tempo reale.

Nel 2015, dopo 10 anni di attività, TeamViewer è stato attivato su 1 miliardo di dispositivi ed è aumentato di altri 500 milioni in soli venti mesi. Un fattore importante nel successo di TeamViewer, in particolare, è il suo approccio freemium, che consente agli utenti privati di accedere gratuitamente all’offerta base di TeamViewer. Questo approccio, difatti, ha generato una base di utenti fidelizzata che offre feedback inestimabili, consentendo a TeamViewer di comprendere meglio il modo in cui il mercato risponde al prodotto e garantendo al tempo stesso la massima qualità ai propri utenti. Inoltre, questo approccio ha portato all’interesse degli utenti business che riconoscono i benefici aziendali del software, nonché l’ampio uso di TeamViewer in tutto il mondo.

TeamViewer, inoltre, supporta una vasta gamma di piattaforme per i server e i dispositivi mobili e continua ad avanzare verso nuovi progressi tecnologici con l’obiettivo di soddisfare i propri clienti. L’azienda, infatti, si adatta rapidamente e incorpora le tendenze di mercato nel prodotto, segnando il proprio impegno in un’ottica di innovazione continua.