Con Sygma è possibile governare il Cloud in ogni suo ambito e, contemporaneamente, organizzare i processi di lavoro

Sygma è una piattaforma Cloud accessibile da web con un normale browser e da App direttamente su smartphone o tablet. Permette a chi opera in ambito informatico di gestire oltre a informazioni e processi anche la potenza del cloud.

MultiApp

Con Sygma un EDP Manager ha un unico strumento per portare avanti la gestione del proprio sistema informativo aziendale. Dal controllo sull’esito del backup, al deploy e gestione dei server Cloud. Se serve un indirizzo IP o una password con Sygma bastano pochi secondi per recuperarli.

homeBanner

cloudetip

Per chi eroga servizi informatici alle aziende, Sygma aumenta notevolmente la produttività e l’efficienza del proprio team di lavoro.

Un tecnico e un commerciale possono lavorare entrambi con Sygma per godere dei vantaggi di avere una piattaforma unica.

Dare supporto ai clienti, vendere e gestire servizi cloud non potrebbe essere più facile e immediato!

In pratica Sygma consente di “trasformare” un operatore IT contemporaneamente in un Managed Service Provider e in un Cloud Service Provider.

MSP

Allo stesso tempo Sygma consente ad un EDP Manager di una azienda di avere una piattaforma con la quale gestire direttamente tutto il comparto IT, dando allo stesso tempo la possibilità di delegare parte del lavoro a collaboratori, consulenti esterni e partner.

Con Sygma si possono usare i servizi cloud di CoreTech quali Cloud Server Stellar, Backup Remoto 1Backup, Posta Elettronica, Archiviazione Email, DNS, Domini, SSL, Web Hosting ma anche i servizi cloud di altri provider quali ad esempio Amazon AWS EC2 ed S3, Microsoft OneDrive, Dropbox e Google Drive e atri che si aggiungono. Sygma prevede la modalità White Label.

OrizzontaleSygma1

Quali funzioni ha Sygma? 

TIP

Gestione delle anagrafiche Aziende
Ticket System
Code Ticket
Activity
Calendario
Scadenze
Items
Password
Report
Contratti
Documenti
Foglio Ore
Portale Utenti
User Policy

CLOUD

Server
Backup Remoto
Mail
DNS
Domini
Certificati SSL
Web Hosting
Account SMTP
Archiviazione Mail
Dropbox
OneDrive
Google Drive
Amazon S3
Amazon EC2 

Quanto costa Sygma?

sygma

La versione Free è valida per contesti con singolo operatore e fino a 10 aziende da gestire. La versione Pro costa 19 Euro/mese ad operatore mentre la versione Unlimited consente di avere illimitati operatori a soli 49 euro/mese.

Un operatore è un account Sygma abilitato ad accedere alla piattaforma come tecnico/amministratore. Gli utenti che si collegano al portale come clienti per visualizzare i propri ticket non sono intesi come operatori e non pagano nessuna licenza.

Per chi è curioso e vuole saperne di più, l’invito è di visitare il sito www.sygma.pro e richiedere il proprio account gratuito.