L’azienda italiana, con un tasso di crescita del 470%, si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento promosso da Deloitte per le società High-Tech dell’area EMEA

Presentati i risultati della quattordicesima e ultima edizione della classifica “Deloitte Technology Fast 500 EMEA”, selezione tra le migliori aziende High-Tech che hanno registrato il più alto tasso di crescita in termini di fatturato negli ultimi cinque anni. SuperMoney è una delle sei aziende italiane ad aver ottenuto questo riconoscimento.

SuperMoney è il primo portale web italiano di confronto multi-comparto a permettere, in un solo sito, di confrontare e richiedere prodotti bancari, assicurativi e utilities. Inoltre possiede il certificato da parte dell’Autorità Garante per le Comunicazioni per la professionalità e la correttezza del servizio offerto per le tariffe di telefonia e internet.

“Sono felice di rappresentare l’innovazione italiana in un contesto così importante come il premio Deloitte EMEA Technology Fast 500 – ha commentato Andrea Manfredi, Founder & CEO di SuperMoney – Essere tra le 500 giovani imprese a più alto tasso di crescita in Europa  è una conferma del fatto che stiamo percorrendo la strada giusta. La tecnologia che stiamo sviluppando oggi già guarda al futuro: l’obiettivo è rivoluzionare i modelli distributivi dei settori in cui operiamo per portare un valore sempre maggiore ai nostri clienti.”