Più di un milione di studenti di istituti e università potranno beneficiare dell’iniziativa Microsoft

Grazie al programma Student Advantage gli enti di istruzione dotati di un abbonamento a Office 365 ProPlus oppure a Office Professional Plus per il personale docente e amministrativo, hanno la possibilità di offrire a tutti gli studenti l’accesso a Office 365 ProPlus su 5 device senza costi aggiuntivi. 

In Italia più di un milione di studenti di questi istituti e università hanno quindi la possibilità di beneficiare gratuitamente delle nuove funzionalità e applicazioni di Office 2016 volte a garantire il massimo della collaborazione, un aspetto particolarmente importante per la didattica.

Grazie ai nuovi tool di Office 2016 gli studenti potranno quindi comunicare e collaborare in modo sempre più semplice, accedendo a documenti su spazi condivisi, lavorando insieme ed editando ricerche in tempo reale, scambiandosi commenti via chat o videocall, integrando appunti e dati dal web e trasformando i propri progetti in presentazioni d’impatto.

Un’iniziativa molto interessante questa che avvicina così gli studenti a strumenti di produttività sempre più richiesti in ambito lavorativo.