Le unità SSD di SanDisk, progettate per funzionare in modo fluido con VMware Virtual SAN, offrono prestazioni di livello enterprise

ssd sandisk

Le unità SSD Enterprise SAS di SanDisk, disponibili sui server Dell PowerEdge R720 e PowerEdge T620, sono state certificate da VMware quale tier flash a supporto della tecnologia VMware Virtual SAN. Questa soluzione software mette a disposizione un layer dati virtuale, creando un cluster condiviso ad alte prestazioni tra storage su hard disk (HDD) e su unità SSD, che viene reso disponibile alle macchine virtuali.
VMware Virtual SAN rappresenta una soluzione innovativa che estende l’hypervisor per raggruppare le risorse di elaborazione e di archiviazione, creando una infrastruttura convergente altamente efficiente “software-defined”. Le unità SSD di SanDisk sono progettate per funzionare in modo fluido con VMware Virtual SAN, offrendo prestazioni di livello enterprise simili ai sistemi di storage tradizionali ma con investimenti e costi operativi inferiori permettendo così un total cost of ownership ridotto.