Attraverso una nuova promozione è possibile ottenere una supervalutazione di qualunque vecchio software documentale e passare a TopMedia Social NED con sconto fino al 50%

Interessante promozione quella lanciata da Top Consult e valida fino al 30/11/2014. Con “Rottama la vecchia gestione documentale”, qualunque software documentale obsoleto viene supervalutato e sostituito a condizioni particolarmente vantaggiose (sconto fino al 50%) con TopMedia Social NED, la nuovissima piattaforma social e collaborativa progettata da Top Consult.

Ma come capire quando il software è obsoleto? Basta rispondere alla domande presenti nella seguente tabella!

Software documentali

 TopMedia Social NED è una piattaforma completa per la Gestione Documentale e la Collaborazione Aziendale, dotata di funzionalità social e interfacce smart che consentono di archiviare e ricercare i documenti secondo l’attività e il ruolo ricoperto in azienda. Il nuovo modo di operare è utilizzabile su tutti i client, a seconda di dove si trova l’utente e di cosa sta facendo: il PC, il notebook, lo smartphone o il tablet; le soluzioni per i gruppi di lavoro creano un social network aziendale, sicuro e protetto, facilmente accessibile da tutti i client, centrato sulla collaborazione e la condivisione, eliminando così l’uso dell’e-mail e le rigidità dei workflow tradizionali. I documenti vengono conservati a norma di legge assieme ai documenti correlati, in modo da garantirne l’autenticità e l’integrità.