Il Gruppo DADA ha firmato un accordo strategico con SiteLock per rafforzare la sicurezza online di piccole medie imprese e professionisti

Siti web PMI

[section_title title=Siti web PMI: li protegge DADA]

Le PMI che investono nel proprio sito web sono sempre di più e di conseguenza la sicurezza dei loro portali e dei dati gestiti via web diventa di fondamentale importanza. Secondo Forbes, nel 2013 almeno 30.000 siti hanno subito un attacco hacker ogni giorno e la maggior parte di questi è rappresentata da siti di PMI che spesso nemmeno si rendono conto dell’attacco o del problema da esso generato.

Per contrastare questo fenomeno il Gruppo DADA ha appena stretto una partnership con SiteLock, società attiva nella fornitura di soluzioni avanzate per la sicurezza dei siti. L’accordo prevede per DADA di aggiungere SiteLock alla propria offerta di strumenti per la gestione e promozione dei siti online, così da garantire al massimo la protezione degli investimenti dei propri clienti online.

Grazie all’aggiunta dei sistemi di sicurezza garantiti da SiteLock, DADA offre ai propri clienti la possibilità di trovare e rimuovere in maniera automatica il malware, di identificare i problemi di vulnerabilità e creare un firewell virtuale che blocchi il traffico sospetto sul sito ponendo un freno alla possibilità di trovare vie d’accesso allo stesso per scopi fraudolenti. I clienti potranno direttamente inserire nella homepage del proprio sito il label SiteLock Trust Seal a certificare la sicurezza dello stesso.

Per leggere la testimonianza del amministratore delegato di DADA e del SiteLock Executive Vice President Business Development, consultare la pagina successiva