La prima piattaforma di sharing che risponde in maniera efficace alle esigenze di formatori, imprese, lavoratori e studenti.

www.sinhab.com è la prima piattaforma di sharing in grado di mettere in contatto e fare interagire concretamente tutti gli attori del circuito formazione-lavoro. La nuova piattaforma si rivolge alle imprese, che spesso hanno difficoltà nell’individuazione del candidato ideale. Con Sinhab.com, grazie al suo modello innovativo, la piattaforma è in grado di associare in modo scientifico e misurabile le caratteristiche del candidato ideale alle persone che possiedono effettivamente le qualifiche ricercate.

 

La piattaforma inoltre si rivolge a chi cerca una occupazione o vuole riqualificare il proprio bagaglio formativo, proporre le proprie competenze, individuarne le lacune e provvedere al proprio miglioramento personale attraverso l’apprendimento di percorsi formativi necessari ad acquisire competenze specifiche, e infine ai centri di formazione che attraverso un catalogo di profili professionali, potranno organizzare i loro corsi selezionando la persona più adatta alla docenza e realizzando percorsi qualificati per formare i talenti di domani.

La piattaforma Sinhab.com, che parte in versione beta, fornisce risposte risolutive a chi cerca e offre lavoro in un momento economico in cui trasversalità delle competenze del capitale umano, condivisione del sapere ed interazione sociale hanno letteralmente cambiato le esigenze del mercato del lavoro”, afferma Omar Bertolla Cluster Manager di Sinhab