Il software di CommVault protegge gli ambienti di analisi in tempo reale dei clienti SAP

Simpana10

Il software Simpana 10 di CommVault che permette alle aziende di gestire, proteggere e recuperare enormi volumi di dati analitici e transazionali, ha da poco ottenuto la certificazione per l’integrazione con la piattaforma SAP HANA, utilizzata dalle imprese per fornire analisi, pianificazioni, assessment predittivi e di sentiment. Il software Simpana 10 assicura backup e rispristino completi e robusti per ambienti SAP HANA con la velocità, la facilità d’uso e le prestazioni richieste nel mondo delle analisi predittive in tempo reale.

CommVault continua ad abilitare le imprese a incrementare il valore delle loro informazioni grazie ai nostri investimenti in soluzioni per SAP HANA e al rapporto con SAP quale membro del programma SAP PartnerEdge per Application Development”, ha dichiarato David West, senior vice president worldwide marketing and business development in CommVault. “Le aziende possono potenziare il loro data management adottando il software CommVault insieme alle soluzioni basate su SAP HANA”.

La nuova integrazione certificata SAP con la piattaforma SAP HANA arriva nel momento più adatto data la richiesta da parte dei clienti CommVault di una maggiore protezione delle applicazioni database aziendali a marchio SAP. In aggiunta, con il supporto da parte di CommVault di Fujitsu Flexframe, piattaforma operativa end-to-end per infrastrutture con soluzioni SAP, i clienti possono essere certi che l’utilizzo di tecnologia Fujitsu è altamente scalabile, protetto e ripristinabile.