Da un’indagine di Speed Vacanze le donne prenotano con largo anticipo

Vacanze natalizie: alcuni accorgimenti per proteggere la privacy

Se fino a qualche anno fa il pensiero di lunghe file alla cassa, giri immensi per trovare parcheggio e, ammettiamolo, un po’ di pigrizia frenavano le donne dall’acquisto compulsivo, ora con le utilissime app e gli accattivanti siti di e-commerce resistere alla tentazione di comprare è diventato praticamente impossibile.

I loro acquisti vanno dagli articoli più improbabili come il Flowery Pekoe tè direttamente dallo Sri Lanka alle vacanze, ebbene sì, Speed Vacanze, azienda nel settore delle vacanze per single, ha notato che proprio le rappresentanti del gentil sesso sono sempre le prime a prenotare online le vacanze proposte.

I responsabili del booking di Speed Vacanze ci hanno rivelato quali sono le mete più scelte.

Al primo posto la Mauritius la perla dell’oceano indiano. Spiagge incantate, acque cristalline e tante leggende non potevano non far breccia nel cuore delle single sognatrici.

Secondo posto per la ventosa Fuerteventura, la natura che a tratti sembra incontaminata e i surfisti che la affollano sembrano proprio regalare l’atmosfera ideale alle più avventurose.

Sul podio anche Madrid, la capitale spagnola attira per i suoi colori, il suo essere impregnata di arte e storia e ovviamente perché non dorme mai!

Le più romantiche scelgono di rilassarsi e sognare ad Ischia confidando nel fatto che le famosissime terme dell’isola doneranno loro tutto il relax di cui hanno bisogno.

Quinto posto per l’Argentario e i suoi splendidi panorami, meta preferita per le più indecise visto il suo perfetto mix di mare e montagna!

“Speed Vacanze è ormai sinonimo di festa e divertimento garantito ecco perché le donne non esitano neanche un attimo prima di prenotare”, dichiara Giuseppe Gambardella fondatore dell’azienda.

E gli uomini invece? Trascorreranno davvero i ponti a casa sul divano o sono semplicemente meno rapidi delle donne con i click? Sicuramente la seconda perché perdersi le emozioni di una vacanza con Speed sarebbe davvero imperdonabile.