8 aziende leader mondiali danno vita a un forum tecnologico con 33 presentazioni live

Save the date: il 14 ottobre arriva WE CONNECT

Otto aziende leader mondiali daranno vita il prossimo 14 ottobre al forum tecnologico We Connect, evento virtuale organizzato da Panduit e dai suoi partner tecnologici. Obiettivo: scoprire le ultimissime tendenze e i temi più recenti in materia di infrastrutture di rete e infrastrutture elettriche industriali. L’appuntamento gratuito vuole essere un momento di aggiornamento professionale per tutti gli operatori del settore in Europa, Medio Oriente e Africa, sulle ultime novità di Atlona, Axis, Cisco, Fluke Networks, Panduit, Signify, Socomec e Swegon.

Il forum digitale “We Connect” offre ai visitatori un’area espositiva interattiva e un auditorium con servizi di chat live per richiedere informazioni in tempo reale. Sarà possibile partecipare a un tour virtuale e assistere a 33 presentazioni live online che offriranno la possibilità di ricevere informazioni sulle tematiche di mercato più attuali, quali il Single Pair Ethernet, l’edge computing, il 5G, le infrastrutture di rete per edifici digitali e, in ambito industriale, la delicata tematica della “protezione dai cortocircuiti”. Inoltre, verranno forniti esempi di applicazioni e analisi dei trend tecnologici.

Il forum virtuale “We Connect” offre anche l’opportunità di ascoltare gli interventi del management senior di Panduit sia degli Stati Uniti che della Germania, e di un ospite speciale, il Prof. Dr. Gunter Dueck, autore di best-seller ed ex CTO (Chief Technology Officer) di IBM che illustrerà, in maniera del tutto ironica, le evoluzioni del mondo digitale nei prossimi anni.

Clicca qui per registrarti al “We Connect” Digital Forum.