L’appuntamento è per il 18 Giugno a Sesto San Giovanni

Sabato 18 Giugno appuntamento a Sesto San Giovanni per un cooking show in compagnia di Federico Rottigni.

A partire dalle ore 17 ci sarà da divertirsi tra dolci e gustose coccole pensate per trascorrere un pomeriggio diverso. Un pomeriggio organizzato per parlare di sogni che si realizzano, idee che diventano realtà e scenari virtuali.

Si parlerà di AppleKiss che, superati i 7mila iscritti, punta a crescere e a garantire un servizio sempre più performante.

“Ciò che vogliamo è offrire un nuovo strumento di comunicazione, di storytelling e socializzazione. Uno strumento alternativo di scrittura. Abbiamo – afferma Alfredo Ardenghi, ideatore del progetto – voluto creare una piattaforma alternativa di promozione da inserire in un mercato sempre più competitivo. Oggi tutti sono connessi e non solo per gioco. Online si vende, ci si presenta, ci si propone. E questo vale per i privati come per le aziende.”

AppleKiss è un social network dove poter condividere idee, pubblicare foto, caricare video. Ma non solo. Uno spazio dove poter raccontare la propria storia. Dal menu si accede al BLOG e tutti possono scrivere per poi spostare le conversazioni e i confronti sui Gruppi.

Tutti possono scrivere e tutti possono aprire gruppi.

Per conoscere AppleKiss e la sua storia l’appuntamento è per questo pomeriggio presso il Coworking Link Sesto.

Sarà presente anche l’associazione degli imprenditori nord Milano.