Annunciato vStandby AIP Unlimited un sistema di disaster recovery immediato.

NetJapan Europe ha presentato Standby AIP, la nuova soluzione software che permette di creare una macchina virtuale in standby, da utilizzare qualora si verifichi un guasto per disporre di un rapido strumento di disaster recovery. Il software utilizza le immagini di backup create da ActiveImage Protector per creare e mantenere una replica virtuale in standby del server originale su un host VMware ESXi. Questa macchina virtuale in standby può essere avviata in pochi secondi ed è totalmente funzionante. In questo modo si potrà beneficiare di un sistema sostitutivo immediato in caso di guasto alla macchina originale. Se utilizzato in abbinata ad ImageCente LE per la replica offsite, vStandby AIP permette di offrire un servizio di offsite disaster recovery immediato. Parte della gamma di soluzioni “NetJapan DisasterReady”, vStandby AIP permette di ripristinare in 2 minuti sistemi Windows (Server, SBS, Server Essentials e Foundation oltre che desktop) e Linux.

 Per ciascun ordine di ActiveImage Protector fatto a NetJapan, i clienti riceveranno una licenza omaggio di vStandby AIP Unlimited, per un valore di oltre 800 €: in questo modo potranno creare un numero di macchine virtuali illimitato a partire dalle immagini del disco create con ActiveImage Protector*.

 *Termini della promozione

I clienti NetJapan riceveranno una licenza gratuita di vStandby AIP Unlimited per ogni ordine che contenga una licenza di vendita dei prodotti: ActiveImage Protector Server Edition, Virtual Unlimited Edition, o Virtual Cloud Edition. Per gli ordini di licenze MSP dei prodotti ActiveImage Protector Server Edition, Virtual Unlimited Edition o Virtual Cloud Edition, avranno invece diritto ad una licenza da 6 mesi di vStandby AIP Unlimited.