King Kong Work rappresenta uno dei player di riferimento del nostro Paese per l’acquisto di abbigliamento da lavoro di elevata qualità.

abbigliamento da lavoro

Risultato dell’esperienza di tre professionisti attivi da oltre vent’anni nell’ambito dell’antinfortunistica, King Kong Work (www.kingkongwork.com) rappresenta uno dei player di riferimento del nostro Paese per l’acquisto di abbigliamento da lavoro di elevata qualità. Dai gilet da lavoro personalizzati alle polo, tra le pagine del catalogo s’incontrano più di 130.000 alternative, espressione di un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Dall’abbigliamento promozionale a quello monouso, passando per abbigliamento ignifugo, multinorma, divise per hotel e ristoranti, felpe, bomber, calzature antinfortunistiche, tappi antirumore e caschi da cantiere. La proposta del negozio digitale è ricca e regolarmente aggiornata, per permettere ai clienti di individuare proprio ciò che stavano cercando.

I capi d’abbigliamento disponibili online assicurano un’autentica nota di distinzione, che passa da varie tecniche di personalizzazione. Tra queste figurano il ricamo o il ricamo in 3D, ma anche il DTF (Direct To Film Termoapplicato), la stampa digitale, in sublimazione o rifrangente (alta visibilità). Affinché il risultato finale sia duraturo e di qualità superiore, vengono impiegati esclusivamente macchinari di ultima generazione e moderne tecnologie.

King Kong Work persegue un unico obiettivo: diventare un partner indispensabile per le aziende utilizzatrici. Dando forma ad un rapporto diretto con il pubblico, senza intermediazioni, permette di creare partnership proficue e durature.

Recentemente King Kong Work ha inoltre aggiunto alla sua offerta due ulteriori garanzie espressione del valore unico della proposta:

  • Ricamo garantito per 1 anno;
  • Se la spedizione non si realizza entro 15 giorni, l’ordine è gratis.

Non vi è quindi da sorprendersi se l’e-commerce ha già conquistato la fiducia di oltre 27.000 imprese. Alcuni esempi? Tarkett, Protezione Civile, Plasticfree, Moby, Ichnusa Lines e Unimpresa.

Per quanto riguarda i marchi, s’incontrano centinaia di opzioni, sia italiane che internazionali. Tra quelle che hanno riscosso il maggior apprezzamento possiamo citare Isacco, Rossini, Velilla, Sottozero, Lewer, Icoguanti, Giasco e Honeywell.

Nello spazio di qualche click tra le pagine del portale il cliente può richiedere un preventivo a misura delle proprie necessità e ottenere una risposta entro appena un’ora. Naturalmente, il preparato servizio di customer care (raggiungibile tramite numero di telefono, form online, e-mail e WhatsApp) è anche in grado di offrire consigli utili e suggerimenti preziosi.

Corrieri autorevoli portano a destinazione le consegne, in tutta Europa. In caso di ordini di merce neutra si verificano entro 24/48 ore. Mentre per i prodotti con personalizzazione sono richiesti sette giorni. Infine, per assicurare la massima serenità, è applicata la politica “soddisfatto o rimborsato”.