Appuntamento il 15 novembre a MiCo – Milano Centro Congressi – per parlare di Digital Transformation

Ricoh Italia

Ricoh Italia parteciperà, in qualità di Gold Sponsor, al Dell Technologies Forum 2018, dove parlerà di Digital Transformation. L’appuntamento con l’evento dedicato alle opportunità per le aziende italiane connesse alla trasformazione digitaleè per il 15 novembre a Milano (MiCo, Milano Congressi, Viale Eginardo 20149, Milano), per una giornata ricca di incontri, workshop e condivisioni di esperienze.

Il tema di quest’anno – Make It Real – vuole sottolineare come, oggi più che mai, le possibilità tecnologiche siano alla portata di tutti: l’importante è riuscire a concretizzare l’innovazione affinché possa tradursi in un reale processo di trasformazione.

Alberto Giacometti, Head of IT Services LoB di Ricoh Italia, commenta: “Saremo presenti nell’area espositiva per condividere con i visitatori in che modo i nostri servizi e le nostre soluzioni possono aiutare le aziende ad intraprendere un processo di innovazione verso il digitale. I visitatori del Forum potranno approfondire con noi questa trasformazione che abbraccia differenti aree – dalla Mobility, alla Collaboration, all’Information Management – e che rende il business delle aziende più rapido, smart e sicuro.”

“La conferma della partecipazione di Ricoh al Dell Technologies Forum è per noi motivo di soddisfazione perché testimonia che la nostra collaborazione è apprezzata dal mercato” spiega Adolfo Dell’Erba, Channel Senior Director di Dell EMC Italia. “Nell’evento per noi più importante dell’anno ci piace dare la possibilità ai nostri clienti di incontrare e approfondire il valore dei partner che con noi lavorano alla loro trasformazione digitale.”

Una particolare attenzione, in quest’edizione del 2018, sarà riservata alla sostenibilità. “Un fattore – precisa Alberto Giacometti – sempre più fondamentale e per il quale la corretta progettazione e gestione delle infrastrutture IT possono dare un contributo positivo.”

Il Dell Technologies Forum 2018 è dunque un’occasione importante per le aziende che vogliono cogliere le opportunità della Digital Transformation ed essere più reattive sul mercato. A questo link sono disponibili ulteriori informazioni ed è possibile registrarsi al Forum.