La filiale italiana lancia il nuovo sito internet che risulta più organizzato e user friendly

Honeywell Security

Honeywell Security cambia faccia. È difatti online il nuovo sito della filiale italiana che si mostra con una grafica rinnovata, un design moderno, un’organizzazione dei contenuti di più facile consultazione e una modalità di navigazione più semplice per tutti gli utenti. Un restyling realizzato con l’obiettivo di evidenziare e promuovere le principali aree di focalizzazione del business e per migliorare l’esperienza dell’utente, rendendo le informazioni di rilievo maggiormente fruibili, grazie al più facile accesso alle informazioni con navigazione avanzata.

A partire dalla homepage, la navigazione è organizzata infatti su più livelli: centralmente uno screenshot a scorrimento automatico che raccoglie le notizie e gli appuntamenti di maggiore rilevanza, mentre nella parte inferiore un menù suddiviso in tre aree tematiche di interesse per il business, quali  “Prodotti”, “Soluzioni” e “Mercati verticali”, realizzati per facilitare la ricerca delle informazioni. Infine, sul fondo, una barra orizzontale che rimanda a sezioni di interesse qualiDocumenti&DownloadContatti e le ultime notizie sull’azienda e i suoi prodotti.

 Honeywell Security