La soluzione di mobile commerce consentirà ai tifosi presenti al Twickenham Stadium di ordinare cibi e bevande con un semplice touch di smartphone

PowaTag debutta al Twickenham Stadium in occasione dell’incontro di rugby Inghilterra – Italia in programma  sabato 14 febbraio, valido per la seconda giornata del RBS 6 Nazioni 2015. I tifosi di ambo le squadre saranno i primi a poter beneficiare della app gratuita di mobile commerce per preordinare cibi e bevande nel tempio del rugby inglese, grazie ad un semplice touch di smartphone.  L’introduzione di PowaTag  fa  parte della più ampia strategia della Rugby Football Union (RFU) volta a migliorare l’esperienza della partita per tutti i fan che assistono agli incontri.

Grazie a PowaTag, i supporter potranno pre-ordinare cibi  e bevande in qualsiasi momento, prima o durante la partita, per poi  ritirare le ordinazioni nei sei bar dislocati lungo il Twickenham Stadium e il West Village Fan, usufruendo di file speciali adibite per abbattere il tempo di attesa in coda. PowaTag, inoltre, consentirà ai tifosi di acquistare i prodotti del merchandising ufficiale dell’England Rugby direttamente dal loro seggiolino, utilizzando il catalogo disponibile nell’app.

L’innovativa soluzione di vendita PowaTag – dichiara Sophie Goldschmidt, Chief Commercial & Marketing Officer, RFU –  ci permetterà di ridurre al minimo code e di lanciare una serie di offerte promozionali, tra cui premi di fedeltà e sconti speciali. Siamo convinti che la nostra prima esperienza nel mobile commerce sara’ un grande successo  tant’e’ che in futuro prevediamo di estendere il servizio ad ulteriori manifestazioni  internazionali”.