Ce lo dice Comedata durante l’evento organizzato a Roma il 15 Ottobre

L’intranet nasce con lo scopo di semplificare l’accesso alle informazioni da parte di tutti i dipendenti, diventando un luogo di condivisione per il raggiungimento di un obiettivo comune. Lo sviluppo del Web 2.0 ha però influenzato in maniera radicale il modo in cui le persone comunicano ed organizzano le proprie informazioni. Tale cambiamento ha avuto forti impatti all’interno delle organizzazioni rendendo necessaria la riprogettazione della Intranet centrale per accrescere il vantaggio competitivo.

Comedata, partner Microsoft, affronterà queste tematiche in un meeting il 15 Ottobre, nel quale relatori esperti di comunicazione, tecnologia ed innovazione esporranno le proprie idee su come trasformare l’Intranet aziendale in un reale ed autentico Strumento di Collaborazione.

All’evento, che si terrà presso la sede Microsoft in Via Avignone, 10 Roma a partire dalle 9.30, sarà presente Stefano Epifani – Professore presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione – Università La Sapienza, che fornirà il suo punto di vista su come cogliere le opportunità della sfida posta dall’Enterprise 2.0 minimizzando i rischi che essa comporta. Spiegherà inoltre quali sono le nuove modalità di gestione dei contenuti e delle relazioni e che impatti hanno in azienda e quali sono gli strumenti e le modalità organizzative ed operative che implica la loro adozione.

Per iscriversi cliccare QUI