Secondo la BI Survey 13, QlikTech si aggiudica il primo posto per Collaborazione e Soddisfazione per le Performance

QlikView

QlikView è risultata essere la migliore piattaforma in termini di collaborazione e soddisfazione per le performance secondo la ricerca “BI Survey 2013”. Lo studio, che ha confrontato i maggiori vendor internazionali tra i quali SAP, Oracle, IBM e Microsoft, è stato condotto fra le aziende che utilizzano software di business intelligence.

Sempre secondo la ricerca, QlikView viene ritenuta la prima soluzione da prendere in considerazione per l’acquisto finale nel gruppo di vendor di dashboard e nella categoria di Visual Analysis e Data Discovery, dove ha guadagnato il primato anche per performance delle query.

I risultati della BI Survey 13 dimostrano semplicemente quanto può essere potente la BI self-service basata sull’utente quando un’organizzazione la pone al centro della propria strategia di intelligence attuabile“, dichiara Lars Björk, Chief Executive Officer di QlikTech. “Mettendo la conoscenza nelle mani degli utenti aziendali, è possibile prendere decisioni migliori e aumentare l’agilità competitiva. Superando la concorrenza in aree chiave quali performance e soddisfazione dei clienti, QlikView dimostra le ragioni per cui la piattaforma di Business Discovery è diventata una componente naturale e vitale delle attività di business dei clienti“.

Per maggiori informazioni su QlikTech e per scaricare la BI Survey cliccare QUI