My English School ed il suo metodo English Live! sono un’importante opportunità per chi vuole prendere lezioni di inglese online con un metodo semplice e interattivo

lezioni di inglese online

Avete mai fatto caso a come, soprattutto dopo il lockdown e le tante altre limitazioni dovute al Covid, Internet e le sue infinite possibilità sono ormai alla portata di tutti ed i cittadini di qualsiasi fascia di età ne fanno un uso praticamente quotidiano. Fare shopping, comunicare con i propri contatti, informarsi su ciò che accade nel mondo, lavorare tramite smart working, trovare lavoro, ma soprattutto imparare in maniera più pratica sui vari dispositivi come computer, smartphone e tablet. Cominciamo subito cercando di fare un esempio più pratico per capirci meglio! Prima di tutto, il cercare delle lezioni di inglese online è praticamente un must, giusto per usare un inglesismo visto che siamo in tema, che fa sempre comodo sia a studenti che a professionisti di ogni settore e non solo. Del resto, non è mai troppo tardi per imparare qualcosa di nuovo non siete d’accordo anche voi?

Tale filosofia è dunque alla base di My English School, o abbreviata in MyES, ed il suo metodo English Live! che si basa su delle lezioni impartite da insegnanti madrelingua che basano le loro lezioni sulla conversazione e sull’utilizzo delle nozioni apprese nella vita di tutti i giorni.

Le lezioni di inglese online saranno dunque, come è facile intuire, interattive e saranno gli stessi studenti a scegliere il giorno e l’ora da dedicare allo studio della lingua di Albione. Del resto, questa è la base sulla quale si poggia tutto il concetto stesso dell’apprendimento online.

Oltre ai classici momenti di lezione live con insegnanti madrelingua, però, gli studenti potranno anche approfondire la propria conoscenza grazie ai materiali aggiuntivi, e soprattutto gratuiti, come guide, esercizi per approfondire i vari argomenti ed altri supporti audio e visivi come MyES Magazine, myES Podcast e MyES TV.

Inoltre non va dimenticato che, una volta completato con successo il corso di studio selezionato, gli studenti potranno ottenere una certificazione apposita riconosciuta e validata dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca). Un plus davvero imperdibile per arricchire il proprio curriculum e utilissimo per trovare lavoro all’estero e superare i concorsi pubblici.

Ed è proprio per questi e per tanti altri motivi ancora che ben il 97% degli studenti che hanno fatto i corsi offerti da My English School, stando alle stime calcolate dal famosissimo portale di recensioni Trustpilot.com, si è dichiarato estremamente soddisfatto.

Se dunque anche voi siete interessati ad approfondire la vostra conoscenza dell’inglese comodamente online ed a provare i metodi di insegnamento offerto da MyES, allora, potete prenotare la lezione di prova in omaggio e rendersi conto di come funziona il tutto.

Ma non c’è solo online! Infatti, se vivete a Roma, allora dovete sapere che My English School è “presente” sul territorio capitolino con ben due sedi. Queste sono dunque quella di Piazza di Ponte Lungo al numero civico 16 (numero di telefono 06 7039 9203) e quella di Via Oderisi da Gubbio al numero civico 175 (numero di telefono 06 4201 0191).