Il premio di Confcommercio, assegnato alle migliori esperienze di innovazione in Italia, è stato consegnato da Carlo Sangalli, Presidente della Camera di Commercio Metropolitana di Milano, Monza Brianza e Lodi

PremiazioneConcommercio

ProntoPro vince la menzione speciale nel Premio nazionale per l’innovazione nei servizi 2017 istituito da Confcommercio. La consegna è avvenuta durante la cerimonia di premiazione da parte di Carlo Sangalli, Presidente della Camera di Commercio Metropolitana di Milano, Monza Brianza e Lodi a favore di Marco Ogliengo e Silvia Wang, co-founder di ProntoPro.

Questo premio è un riconoscimento importante del fatto che la creatività e l’innovazione non sono privilegio di alcuni settori produttivi, ma in ogni campo è possibile portare un cambiamento positivo. – ha detto Marco Ogliengo, Ceo e Co-founder di ProntoPro – Con la nostra azienda stiamo portando innovazione nel campo economico e sociale digitalizzando il mercato del lavoro dei professionisti, delle aziende e degli artigiani che vogliamo avvicinare sempre di più all’uso di internet nella quotidianità del loro lavoro”.

I 150.000 professionisti iscritti riconoscono in ProntoPro uno strumento utile per trovare nuovi clienti e per aumentare la loro visibilità online grazie ad un profilo sui cui descrivere accuratamente la propria attività e le proprie qualifiche e ricevere recensioni che garantiscono la creazione di un ecosistema trasparente e meritocratico in cui lavorare.

Si conclude così un anno ricco di novità e premi per ProntoPro che nel 2017 è risultato tra i vincitori nella categoria Digital del programma di accelerazione Unicredit StartLab e ha ricevuto due Menzioni Speciali: una da parte di Ferpi, in occasione degli Oscar di Bilancio 2017, nella categoria Migliore Startup e una da parte di Confcommercio.