Avviata la campagna di recruiting di 200 risorse da inserire entro giugno

Sopra Steria – multinazionale di Consulting, System Integration, Technology e Outsourcing – cerca 200 nuovi talenti da inserire nelle sedi di Milano, Roma, Collecchio, Padova, Asti e Ariano Irpino entro giugno 2018.

I profili ricercati sono sia giovani neolaureati che figure di media seniority, che vogliono iniziare o proseguire un percorso professionale nella consulenza IT. I candidati ideali devono avere una formazione tecnico-scientifica, preferibilmente una laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica o Fisica. A ciò si aggiunge l’ottima conoscenza della lingua inglese e il possesso di adeguate competenze informatiche, in linea con il ruolo offerto.

L’inserimento in azienda per i giovani alla prima esperienza prevede un percorso di 6 mesi di stage finalizzato all’assunzione, un mix di formazione e training on the job. Alle lezioni in aula con docenti e testimonianze interne segue infatti un periodo di tirocinio in azienda, necessario a preparare i ragazzi ad affrontare con competenza e visione le esigenze più avanzate del mercato.

Le persone sono il valore primario in cui crediamo ed investiamo poiché siamo fortemente convinti che il successo si raggiunga proprio grazie al contributo di ciascun individuo – commenta Stefania Pompili, Chief Executive Officer Sopra Steria Italia – “Il nostro è un gruppo globale, presente in Italia dal 2001 e da allora in costante crescita, nato per accompagnare le aziende nella trasformazione digitale. Per questo siamo sempre in movimento, pronti ad affrontare le nuove sfide e le evoluzioni della tecnologia. Quale maniera migliore per farlo se non puntare all’ampliamento della struttura grazie a nuove competenze e professionalità.”

Gli interessati possono visitare il sito http://www.soprasteria.it/it per consultare i dettagli delle ricerche in corso e candidarsi online inviando il cv tramite l’apposito form o scrivendo all’indirizzo sopra.selezione@soprasteria.com.