Parte a giugno la Mobile Accademy, percorso di formazione dedicato a giovani neolaureati. 10 borse di studio in palio. 3 contratti di lavoro per i migliori

Il Politecnico di Milano e l’azienda di consulenza ICT DS Group puntano sulla valorizzazione dei giovani. Parte infatti a giugno  il corso “Mobile Web App e HTML5: come approcciare il Mobile Web”, formazione intensiva tenuta da docenti Politecnico, che offre un percorso specialistico di eccellenza sul Mobile Web e tecnologia HTML5. DS Group supporta l’iniziativa della Mobile Academy attraverso l’istituzione di ben 10 borse di studio, del valore di 1.490 € ciascuna, a totale copertura economica del corso e previa selezione dei candidati. Inoltre, la società mette a disposizione dei tre migliori partecipanti un contratto di lavoro per entrare a fare parte dell’azienda e iniziare a operare direttamente su uno dei progetti più innovativi in area mobile che il team sta realizzando.

Il corso si tiene presso il Polo Territoriale di Cremona del Politecnico di Milano ed è previsto il supporto per il pernottamento ai partecipanti che ne fanno richiesta.

Le candidature possono essere inviate entro il 30 maggio, il processo di selezione si conclude il 6 giugno per portare i giovani selezionati all’apertura dell’Academy prevista per il 12 giugno.

Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca QUI