Il Gruppo nato su LinkedIn a metà settembre si incontrerà nuovamente a Milano per favorire le interazioni tra gli imprenditori, visto il successo dell’ultimo aperitivo del 17 novembre, dove si sono incontrati quasi 80 Piccoli Medi Imprenditori Milanesi.

PPiccole imprese: quali servizi per la trasformazione digitale?MI: 10.000€ annui di danno a causa dei ritardi nei pagamenti

A novembre il gruppo contava 200 PMI del territorio milanese. In meno di 2 mesi il numero degli iscritti è raddoppiato avvicinandosi ai 500 membri .

Il gruppo nasce come posto informale con l’obiettivo di conoscersi, supportarsi e incoraggiarsi a vicenda attraverso 2 principi fondamentali: la Condivisione della conoscenza e le Partnership.

Per festeggiare questo traguardo, è stato organizzato un aperitivo in cui i membri del gruppo possono presentarsi, presentare le proprie attività e conoscere altri imprenditori con cui sviluppare nuove partnership.

L’appuntamento è presso il al Novotel Cà Granda di Viale Suzzani 13 – Milano, Lunedì 23 gennaio alle 18.30. E’ a 2 minuti di distanza dalla fermata del Metrò 5 “la lilla” Cà Granda, ma è comodo anche il parcheggio in macchina nelle vicinanze.

Costa 10€ a testa drink + buffet al banco.

Verrà riservata una zona con tavolini e sedie per potersi presentare tranquillamente.

Saranno sicuramente presenti Christian Vianello e Mirco Di Porzio, amministratori del gruppo Linkedin “Piccoli Medi Imprenditori Milano” e organizzatori dell’evento.

Per partecipare è necessario essere membri del gruppo Linkedin “Piccoli Medi Imprenditori Milano”, l’iscrizione è gratuita ed è possibile effettuarla qui:https://www.linkedin.com/groups/8518018 e creare il biglietto d’ingresso al link http://pmim.eventbrite.com.

 

P.S. I posti sono limitati ed una volta raggiunto il numero massimo degli iscritti non sarà più possibile partecipare.