In occasione della fiera, l’azienda presenterà i nuovi servizi WebTec

SmauICT

PA Digitale dà appuntamento a SMAU per presentare la propria offerta agli operatori ICT. La manifestazione sarà occasione per confrontarsi sul processo di digitalizzazione che sta investendo il sistema paese: PA Digitale propone un workshop sul tema “Come diventare i protagonisti della digitalizzazione di commercialisti e aziende”, che si terrà mercoledì 26, ore 14.00, presso l’Arena Fattura Elettronica e Pagamenti Elettronici; ma soprattutto, sarà l’occasione per conoscere WebTec, la linea di servizi web con cui accompagnare aziende, professionisti, commercialisti, consulenti, associazioni ecc. verso il cambiamento.

La digitalizzazione, infatti, può diventare una vera opportunità di crescita e innovazione per tutto il mondo socio-economico e, di conseguenza, può diventare anche una grande opportunità di business. WebTec è la formula nuova e inedita di PA Digitale.

La proposta tecnologica infatti – innovativa, web nativa, cloud, modulare – è accompagnata da una proposta commerciale unica nel panorama informatico nazionale: il dealer ICT diventa l’unico protagonista nel rapporto con il suo cliente, ha la garanzia di valorizzare esclusivamente il proprio brand e immagine oltre che di arricchire la propria offerta, senza la necessità di cambiare i sistemi informativi in uso, con i servizi WebTec erogati secondo una formula a costi “pay per use”.

Rivenditori dei grandi players del mercato, system integrator o piccole software-house, WebTec, mette a loro disposizione una piattaforma per l’erogazione in cloud di servizi modulari WebTec. Il software dealer compone in totale libertà e autonomia la propria offerta tramite un pannello di comando che gli consente di costruire la soluzione su misura per il cliente che non sarà costretto a sostituire il proprio gestionale.