La soluzione di gestione dei dati multimediali di Orphea Studio verrà spinta nel nostro Paese grazie a due nuove partnership con Adasto e Bludog

Con più di 120 clienti in 12 Paesi e il 30% del proprio fatturato, realizzato fuori delle frontiere francesi, Orphea Studio è diventata uno dei principali attori internazionali tra i venditori di soluzioni di Digital Asset Management (DAM). Il suo software Orphea Studio Solution, che gestisce piu di 100 milioni di dati multimediali, è utilizzato da due tipologie di clienti: le agenzie Media & Photo e il Corporate Market.

Le applicazioni di Orphea Studio sono utilizzate da società e agenzie di vari settori di attività come: industria, energia, farmacia, settore pubblico, cosmetici e moda, retail, agenzie fotografiche e di stampa e banche. Con Orphea Studio, esse indicizzano ed archiviano i loro dati multimediali, li condividono internamente ed esternamente e gestiscono il loro sfruttamento commerciale. Tra i clienti di Orphea Studio in Italia, vi sono diverse importanti società italiane quali Mondadori, Edison e il FAI.

Per rafforzare ulteriormente la propria presenza nel nostro Paese, la società ha siglato due partnership con le società di comunicazione italiane ADASTO e BLUEDOG, entrambe con sede a Milano. E due organizzazioni forniranno ai loro clienti soluzioni innovative basate su una vasta esperienza in comunicazione digitale e in web marketing.

In qualità di partner certificati inoltre, essi potranno fornire un supporto personalizzato per l’implementazione e la manutenzione di Orphea Studio.