
Nuance Communications, società attiva nella fornitura di soluzioni vocali e di imaging, introduce sul mercato italiano una nuova soluzione documentale ricca di funzionalità utili per incrementare la produttività degli utenti: Power PDF.
Grazie a questa, gli utenti dispongono di tutti gli strumenti necessari per creare, gestire, condividere e proteggere i file PDF, con funzionalità aggiuntive per la conversione di documenti, la ricerca, la connettività e altro ancora.
Più in dettaglio, Power PDF è in grado di convertire in modo accurato i file PDF in documenti Microsoft Office editabili, ma anche di unire e assemblare documenti provenienti da fonti diverse, in un unico PDF e di collaborare sui file PDF grazie a strumenti potenti e completi.
“Prima del rilascio di Power PDF – spiega Giulio Moriggi, Sales Manager Desktop Solutions Italy-Iberia Nuance Communications in Italia – , le aziende dovevano adattarsi scegliendo tra prodotti con funzionalità di sola lettura, soluzioni economiche ma decisamente limitate, o soluzioni professionali costose, progettate principalmente per utenti graphic design e pre press, ma poco adatte per essere distribuite su tutte le postazioni aziendali. Power PDF è la risposta giusta alle esigenze dei clienti, che oggi richiedono soluzioni che si integrino meglio nei loro processi, che siano flessibili, sicure e scalabili e che non gravino sui loro budget”.
La suite di soluzioni Nuance PDF è disponibile tramite la rete di distributori Nuance a livello globale, retail e partner e-commerce ed è disponibile in due versioni: Power PDF Advanced per aziende e organizzazioni e Power PDF Standard per utenti singoli, professionisti e micro-impresa.