Il sistema include WiFi Mesh, servizio vocale Amazon Alexa e audio Harman Kardon, tre prodotti avanzati in uno

Orbi Voice

Netgear presenta Orbi Voice, il primo sistema di smart living con WiFi Mesh, servizio vocale Amazon Alexa e audio Harman Kardon. 3 prodotti avanzati in uno che funge da servizio vocale ed evita gli stress della scarsa copertura WiFi eliminando le zone morte.

Amazon Alexa è il servizio vocale intelligente, basato sul Cloud, con cui si potrà dialogare attraverso Orbi Voice. È possibile chiedere ad Alexa di ascoltare musica, le ultime notizie, le previsioni meteo e controllare con un semplice comando vocale i dispositivi per la Casa Intelligente. Alexa è un servizio Cloud che diventa sempre più intelligente e permette di aggiungere nuove funzionalità al tuo dispositivo automaticamente. Usare Alexa su Orbi Voice è semplicissimo: chiedi ad Alexa e ti risponderà subito.

Voglia di ascoltare la tua musica preferita attraverso le più popolari piattaforme come Spotify, Amazon Music, Pandora, iHeartRadio, TuneIn, Deezer e altre ancora? Nessun problema: chiedi e Alexa risponderà. Devi aggiungere un appuntamento al tuo calendario oppure ricevere un rapido aggiornamento sulle notizie del giorno? Nessun problema: chiedi e Alexa risponderà.

Orbi Voice è qui per semplificare la quotidianità, per permettere di vivere le proprie passioni in un modo tutto nuovo: senza sforzi e con il solo comando vocale. Una vera rivoluzione per la nostra vita. Design moderno ed elegante, Orbi Voice è lo smart speaker perfetto per qualsiasi ambiente, in grado di regalare una connessione perfetta in qualsiasi angolo della propria casa senza stress: solo relax e zero pensieri.

Lo si può posizionare in salotto, per godersi un momento di pace con della buona musica o un interessante poadcast, in cucina durante la cena o il pranzo per essere aggiornati sulle news o le condizioni meteo per il weekend, in camera da letto per godersi un audiolibro o la canzone preferita, comodamente sdraiati. L’audio premium offerto da Harman Kardon regala suoni definiti e un’incredibile ricchezza di tonalità, per un’esperienza d’ascolto davvero unica e sensazionale, da soli, in famiglia e con gli amici!

Amici, ospiti a casa che chiedono l’accesso al WiFi? Nessun problema ci pensa Orbi! Bisognerà solo creare la rete guest (la sicurezza prima di tutto) e poi si potrà persino dimenticare la password, tanto sarà Alexa a ricordarvela: basta chiedere! E nel caso foste a corto di idee, Alexa racconta anche barzellette.

Un sistema WiFi Mesh, con un’installazione estremamente facile, intuitiva e veloce tramite app e un unico nome di rete WiFi in tutta la casa. Con l’app Orbi, è possibile impostare il parental control Circle By Disney, per gestire i contenuti e il tempo trascorso online dai piccoli di casa, nonché regolare volume ed equalizzatori, lavorando sui bassi e gli acuti degli altoparlanti woofer (9 cm) e tweeter (3 cm). La vostra casa e il vostro relax non sono mai stati così smart.

Orbi Voice è disponibile sia nel kit RBK50V insieme al router Orbi Tri-Band Wi-Fi sia come singolo satellite (RBS40V) che può essere aggiunto a qualsiasi sistema Orbi.

Prezzi e disponibilità

A partire da oggi sarà possibile ordinare in esclusiva i seguenti codici prodotto su Amazon:

  • il sistema Orbi Mesh WiFi (RBK50V), costituito da un router Orbi Tri-Band Wi-Fi e dal satellite VoiceWiFi. Prezzo consigliato: €499.
  • il Satellite aggiuntivo Orbi Voice Smart Speaker e satellite WiFi Mesh (RBS40V) – per chi già dispone di un sistema WiFi Orbi. Prezzo consigliato €329.