Tutti i nuovi modelli della linea TRiO Orion monteranno il vetro temperato

TRiO presenta una novità unica per il comparto smartphone: la presenza del vetro temperato “di serie”, ovvero montato in fase di produzione, sui display dei nuovi modelli Naos e One Star nonché dell’edizione limitata del Pulsar Deluxe.

La rottura dello schermo è una delle voci di assistenza più richieste, TRiO propone quindi una valida soluzione per fornire agli utenti un prodotto affidabile e di lunga vita.

 

Vantaggi del vetro temperato

Il materiale utilizzato. Questo tipo di vetro offre una maggiore luminosità del display, un fattore che porta benefici non solo in termini visivi ma anche di risparmio energetico.

Altri aspetti da non tralasciare sono la trasparenza garantita dalla pulizia dello schermo, che essendo oleofobico non trattiene le impronte né la polvere, e il touch molto più sensibile rispetto ai classici screen protector. Infine è idrorepellente.

Esteticamente belli da vedere, ma anche funzionali. Le caratteristiche dell’antirottura e dell’antigraffio infatti, preservano il device da cadute o dal contatto con oggetti contundenti.

I nostri modelli sono originali, dal punto di vista tecnico ed estetico. Presentano un design raffinato, curato e ultrasottile. Riteniamo fondamentale garantire un servizio di qualità al nostro utente, che troppo spesso incorre in spese di riparazione e assistenza per un display rotto, graffiato o rovinato dai liquidi” dichiara Giuseppe TRiO, CEO di TRiO EVO SA.