La collaborazione tra Primaklasse, Shin Communication e Blusfera Media darà più valore ai contenuti per il mondo industriale e tecnologico di domani

Giardino delle Competenze: comunicazione di valore per l'industria

Primaklasse, Shin Communication e Blusfera Media mettono in comune le proprie competenze e danno vita al Giardino delle Competenze, nuovo progetto finalizzato alla creazione di contenuti unici e di qualità per il mondo industriale, un polo di competenze condiviso e trasversale che crea valore aggiunto attraverso la sinergia di diverse professionalità.

  • Abbiamo competenze radicate nel settore. Mettiamo a disposizione dei clienti la nostra esperienza nella gestione di uffici stampa e Pubbliche Relazioni.
  • Coltiviamo il nostro know-how. Non smettiamo mai di imparare. La continua formazione ci permette di rimanere costantemente aggiornati su novità tecnologiche e di mercato.
  • Mettiamo a frutto contenuti di valore.Scriviamo contenuti di qualità, in grado di trovare ampia diffusione sui principali canali di comunicazione del settore.

Comprendiamo il valore di contenuti ben scritti, rispondenti alle esigenze dei nostri partner della stampa e dei media specializzati di settore.

Conosciamo la necessità per i nostri clienti di lavorare con professionisti preparati che siano in grado di interfacciarsi con il mondo dell’editoria.

Valorizziamo il potenziale derivante dalla collaborazione di professionisti qualificati che operano sinergicamente.

Per questo abbiamo dato vita al “nostro progetto rivoluzionario”.