Ottengono i prestigiosi premi il computer palmare MC40, lo scanner biottico multi-piano MP6000 e le ricetrasmittenti Serie TLKR

Motorola-Solutions1

Motorola  si è aggiudicata 3 iF Product Design Awards 2014, premi insigniti alla società che ha primeggiato tra gli oltre 3245 prodotti in gara. A ottenere il riconoscimento il computer palmare MC40, l’imager biottico multi-piano MP6000 e la serie di radio TLKR che saranno esposti all’iF Design di Amburgo dal 1 marzo 2014. Vediamo nel dettaglio i prodotti vincitori.

MC40 è il computer palmare tascabile, con sistema operativo AndroidT che trasforma l’interazione tra i retailer e i clienti grazie a funzionalità come il controllo dei prezzi e dell’inventario, l’individuazione degli articoli, la vendita assistita, il POS mobile e quindi lo smaltimento code. Allo stesso tempo è strumento di comunicazione e gestionale per la produttività.

MP6000 è l’imager biottico multi-piano con bilancia integrata per un checkout più veloce. Con il suo design modulare e lo scanner integrato rivolto verso il cliente, il lettore fornisce al retailer una soluzione POS economica per l’acquisizione di codici a barre 1D e 2D, sia su carta che su schermo dello smartphone

Motorola MP6000

 

Serie TLKR sono radio ricetrasmittenti con un raggio di azione di 10 km, che garantiscono una potente connettività in caso di sport estremi, attività all’aria aperta e in tutti quei casi dove è necessaria una comunicazione affidabile.