Permette lo sviluppo su piattaforme diverse di applicazioni che consentono alle aziende di rendere mobile il personale, a prescindere dal tipo di sistema operativo, dispositivo o tecnologia in uso.


Motorola-Solutions1

Motorola Solutions, dopo aver lanciato il nuovo TC55, touch computer tascabile di classe enterprise, ha reso disponibile RhoMobile Suite 4.0. Si tratta di una serie di strumenti all’avanguardia per lo sviluppo su piattaforme diverse che consentono alle aziende di rendere mobile il personale, a prescindere dal tipo di sistema operativo, dispositivo o tecnologia in uso.
Gli sviluppatori possono così sviluppare, integrare, realizzare l’hosting e gestire applicazioni che operano su più piattaforme – tra cui il nuovo supporto per iOS7 e Windows Phone 8 – sia su dispositivi consumer che enterprise.

Le aziende, i partner di canale PartnerEmpower e altri fornitori di software indipendenti (ISVs) possono inoltre ridurre i costi e migliorare il time-to-market con le loro applicazioni attraverso l’uso di RhoMobile Suite 4.0 poiché è possibile creare un’applicazione una volta soltanto ed eseguirla attraverso multiple legacy e prossime piattaforme e dispositivi.

Il pacchetto comprende 5 programmi:

  • RhoConnect – permette di connettere le applicazioni mobili ai dati aziendali e garantire agli utenti l’accesso a tali dati, indipendentemente dal fatto che ci si trovi all’interno della struttura o sul campo.
  • RhoElements – consentire la creazione di applicazioni enterprise basate su dati semplici o complessi che possono essere eseguite online e offline e offrono scalabilità e manutenzione semplificate.
  • RhoGallery – è una soluzione per la gestione di applicazioni mobili che offre un app store enterprise con il quale gli sviluppatori e i reparti IT possono gestire e distribuire una raccolta di applicazioni per dispositivi mobili.
  • RhoHub – fornisce servizi hosted che semplificano lo sviluppo e la distribuzione di applicazioni mobili. Con questi servizi basati su sottoscrizione, non è più necessario acquistare server o dispositivi su cui eseguire le applicazioni.
  • RhoStudio – è il compagno ideale per rendere lo sviluppo di applicazioni per diverse piattaforme mobili più rapido e semplice, oltre che meno costoso.