L’evento di The Innovation Group mostrerà alle imprese come definire una Strategia Mobile che ottimizzi i processi aziendali e i servizi per i clienti. L’appuntamento è il 12 marzo al Centro Congressi Fondazione Cariplo di Milano

mobile summit

Il 12 marzo prende il via la quarta edizione del Mobile Summit 2015. L’evento, organizzato da The Innovation Group, sarà l’occasione per rispondere alle esigenze delle aziende che intendono implementare strategie mobile di successo per  innovare processi e servizi sia interni all’azienda sia rivolti a clienti e partner.

Si tratta di comprendere come orientare i giusti investimenti in piattaforme tecnologiche e limitare i rischi legati alla sicurezza per sfruttare così al meglio le nuove opportunità legate allo sviluppo di app innovative a supporto di diverse funzioni e processi aziendali: dal marketing e vendite, alle operation e funzioni di staff.

Diventa dunque prioritario definire una vera e propria Strategia Mobile: il mobile deve essere percepito come un’evoluzione integrata del business, una customer e consumer experience innovativa e una trasformazione digitale dei processi aziendali coinvolti.

Una strategia di evoluzione verso un modello “Mobile First” significa anche:

  • Sfruttare i vantaggi offerti dai dispositivi mobili;
  • Costruire applicazioni con una customer/consumer experience personalizzata sempre di più context aware;
  • Pianificare una nuova strategia di mobile business e di gestione del BYOD;
  • Gestire le problematiche di sicurezza.

Di questo e molto altro si parlerà al Centro Congressi Fondazione Cariplo di Milano, grazie alla presenza di speaker d’eccezione che racconteranno casi di successo della strategia Mobile First.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario inviare la propria adesione alla Segreteria Organizzativa dell’evento collegandosi al sito www.theinnovationgroup.it oppure via fax al nr. 02.87285519 (clicca qui per scaricare il modulo).

Quando: 12 marzo 2015

Dove: Centro Congressi Fondazione Cariplo