Una partnership che unisce le competenze certificate di Aletea nelle soluzioni Borland alla verticalizzazione di offerta di Micro Focus

Al fine di incentivare e affiancare le aziende nel percorso di modernizzazione delle loro infrastrutture IT, Micro Focus e Aletea hanno sottoscritto una partnership per la distribuzione della Suite Borland Silk sul territorio italiano.

“Siamo estremamente lieti di poter aggiungere Aletea alla nostra rete di distributori certificati per le soluzioni Borland” – ha dichiarato Filippo Zampiron , Borland Solutions Sales Manager  Italia – “Le comprovate competenze, la qualità del servizio e l’esperienza di Aletea ne fanno il partner ideale per valorizzare l’importanza del testing in settori verticali come TLC, Banking, Utilities e PA, fondamentali per Micro Focus. Attraverso un’offerta congiunta garantiremo alle imprese soluzioni tecnologiche e servizi a valore aggiunto, definendo  insieme approcci ad hoc per il testing di applicazioni realizzate in contesti innovativi come Cloud, Big Data, Mobile. Il risultato finale si tradurrà in riduzione dei costi, maggiore agilità dei processi e, in ultima istanza, un miglior servizio per il cliente”.