Il Corrispettivo che riconoscerà Marbles per ciascuna Azione sarà pari a 2,85 euro che incorpora un premio del 10,7% rispetto al prezzo ufficiale per Azione rilevato.

Marbles

Marbles comunica di aver assunto la decisione di promuovere un’offerta pubblica di acquisto volontaria avente a oggetto la totalità delle azioni ordinarie (le “Azioni Retelit” o le “Azioni”) di Reti Telematiche Italiane, in breve Retelit, ivi incluse le azioni proprie direttamente o indirettamente detenute da Retelit stessa, ed escluse le 47.223.396 Azioni detenute da Marbles, direttamente o indirettamente tramite la propria società controllata “Fiber 4.0” (rappresentanti il 28,748% del capitale sociale dell’Emittente).

Marbles riconoscerà un corrispettivo pari a Euro 2,85 (due Euro e ottantacinque centesimi) per ciascuna Azione portata in adesione all’Offerta (il “Corrispettivo”).

Il Corrispettivo incorpora: (i) un premio del 10,7% rispetto al prezzo ufficiale per Azione rilevato al 28 maggio 2021; e (ii) un premio del 30,3% rispetto alla media, ponderata per i volumi scambiati, dei prezzi ufficiali delle Azioni nei dodici mesi precedenti la data della presente Comunicazione.

Per ogni ulteriore informazioni e per una completa descrizione e valutazione dell’Offerta di Marbles consultare il seguente Comunicato.