
Docebo, azienda italiana specializzata in soluzioni E-Learning su Cloud, ha deciso di rafforzare la propria presenza sul suolo nordamericano dopo gli ottimi risultati registrati negli ultimi 6 mesi. Infatti, a seguito di proventi quadruplicati, è stato aperto un nuovo ufficio ad Athens, Georgia, che avrà l’obiettivo di servire in maniera più efficace e competitiva i clienti di Stati Uniti e Canada.
“Questa è un’opportunità eccezionale di incrementare il nostro business in uno dei territori economicamente più floridi” afferma Claudio Erba, CEO e fondatore di Docebo. “Il nuovo ufficio è fondamentale per servire in modo ancora migliore Clienti e Partner del Nord America, ora seguiti da un Team dedicato che incrementerà esponenzialmente la qualità già molto apprezzata dei nostri servizi”.
Attualmente la società italiana vanta multinazionali del calibro di Herbalife, Sealed Air, Clarizen, Sonarmed, McAfee Institute, e la propria piattaforma E-Learning Docebo è stata già adottata da oltre 50 aziende nordamericane, al momento supportate da tre Partner dedicati.