E’ possibile acquistare a prezzi scontati i biglietti per l’evento Liferay Boot Camp 2019 che si terrà il 16 maggio a Roma

Giovedì 16 maggio, presso Eataly Roma, andrà in scena l’unico evento tecnico italiano, organizzato da SMC Treviso, dedicato alla community di sviluppatori Liferay: il Liferay Boot Camp 2019.

Una giornata dedicata alla formazione, alla condivisione e all’apprendimento di nuovi strumenti, tecniche, best practice e insight su una delle piattaforme open source più utilizzate al mondo.

I temi

Grazie ad esperti SMC e ospiti di spicco a livello nazionale ed internazionale, i partecipanti avranno la possibilità di esplorare l’ecosistema di opportunità e tool che si sviluppano attorno alla piattaforma e che ne integrano le potenzialità.

Come sfruttare la blockchain in concreto? Come migliorare gli strumenti di Digital Collaboration rendendoli utili? Sono solo alcune delle domande che troveranno una risposta.

Si parlerà di Security Audit, Commerce e altri temi di estrema attualità.

Verranno mostrati alcuni tips and tricks per l’ottimizzazione del codice lato Front-End e verrà approfondito il tema della ricerca su Liferay con Elastic Search.

Qui potete trovare l’agenda completa con maggiori dettagli sugli speech e speaker.

Dove

L’evento si terrà presso Eataly Roma, a due passi da Roma Ostiense, 10 minuti di metro dalla stazione Termini.

Per tutti i lettori di Bitmap c’è un piacevole regalo! Inserendo il codice BITMAP potrete partecipare al Liferay Boot Camp 2019 con uno sconto del 70% sul prezzo intero.

Acquista ora il tuo biglietto e vivi da protagonista l’unico evento tecnico italiano dedicato alla community Liferay.