CRM e NAV saranno al centro di un evento organizzato da Replica Sistemi e Eos Solutions per il 6 giugno. L’obiettivo è quello di scoprire come rendere efficiente l’organizzazione aziendale, le strategie di vendita e di marketing anche in questo settore

Settore vinicolo

Anche le aziende del settore viti-vinicolo si trovano a porsi le tipiche domande che qualsiasi società si fa: come rendere efficace l’organizzazione aziendale, le strategie di vendita e di marketing? A provare a rispondere a queste domande ci hanno pensato Replica Sistemi  e Eos Solutions, che organizzano per il 6 giugno un evento per conoscere, grazie alla testimonianza dei Marchesi de’ Frescobaldi, le soluzioni CRM e NAV Wine per il settore viti-vinicolo, sviluppate su piattaforma Microsoft Dynamics.

Per rendere la propria organizzazione efficiente, suggeriscono Replica Sistemi e Eos Solutions, occorrono soluzioni moderne che interpretano le ultime tendenze in fatto di cloud, social e mobility e rispondono alle esigenze aziendali.

L’appuntamento è presso le Cantine del Castello di Brolio, in provincia di Siena, tenuta di Barone Ricasoli, l’azienda vinicola più antica d’Italia, per scoprire le soluzioni innovative che aumentano la redditività del business. La giornata si aprirà alle ore 10 con la registrazione ed un welcome coffee e, dopo i vari interventi, si chiuderà alle 14.30 con una visita guidata alle cantine del Castello che ha ospitato l’evento.

Per partecipare all’evento occorre compilare il form cliccando qui.