L’azienda presenta la sua piattaforma cloud open, concepita per migliorare la gestione dei business aziendali

Huawei Cina

Il Festival ICT 2014, che si svolgerà ad Assago il prossimo 6 novembre, vedrà Huawei come Gold Sponsor. L’azienda sarà presente nell’EDSLan Village, spazio del suo partner.

In occasione della manifestazione, Huawei porta il proprio portafoglio di soluzioni che si rivolgono a settori verticali come la pubblica amministrazione, nelle sue varie declinazioni: education, finanza, media, energia e trasporti, di qualsiasi dimensioni sia l’azienda. Forte dei suoi oltre 500 clienti in più di 40 paesi, la società cinese vede nel settore IT una priorità. La presenza della divisione Enterprise a livello internazionale è in aumento costante e si prevede che, per il 2017, inciderà per almeno il 15% sul fatturato globale.

Durante il workshop “Fusion Cloud Data Centers: a new high tech frontier” (sala 3, ore 13:25), il Channel Sales Manager Pietro Biasci spiegherà come gli scenari aziendali stanno cambiando con l’avvento massiccio del cloud. L’evento farà da cornice alla presentazione della piattaforma open FusionSphere cloud OS, adatta alla virtualizzazione dei server e all’ottimizzazione dei data center.