La tecnologia Plantronics permette di visualizzare video, effettuare telefonate, partecipare a conference call e ascoltare musica

internet_treno

I lavoratori, durante i viaggi aziendali, utilizzano sempre di più i propri laptpop, secondo quanto emerso da una recente ricerca commissionata da Plantronics che aveva lo scopo di valutare le abitudini legate alla tecnologia e al lavoro della Connected Generation. In particolare più della metà degli intervistati dichiara di utilizzare il proprio dispositivo per lavorare al PC su documenti offline (53.1%), mentre sta viaggiando (per lavoro) verso la destinazione stabilita, con una percentuale maggiore di donne. Il 56,3% del campione sfrutta invece i propri device per rilassarsi (ascoltando musica e visualizzando filmati) mentre più di un terzo trascorre il tempo sui social media e il 13% effettua conference call. 

Elemento comune quindi, per riuscire a condurre con successo queste attività, è creare un “ambiente proprio” che non venga influenzato dagli elementi esterni che molto spesso condizionano negativamente le conference call, l’ascolto della propria musica preferita o la visualizzazione di presentazioni aziendali. Per questa ragione Plantronics ha presentato gli auricolari wireless BackBeat GO 2 + custodia, ideali per chi è sempre connesso. Questi permettono agli utenti di passare, senza alcuna difficoltà, dall’ascoltare musica a guardare video, a rispondere alle telefonate, il tutto senza problemi di batteria. I nuovi auricolari presentano infatti una tecnologia avanzata in termini di versatilità e connettività che consente di ricaricarli, tramite l’apposita custodia che aumenta il tempo di ascolto e di conversazione, triplicandone la durata. Plantronics ha anche migliorato la gestione della batteria con l’introduzione della modalità di ibernazione DeepSleep che preserva la durata della batteria.

BackBeat_Go2

Dal punto di vista sonoro i BackBeat Go 2, con protezione tecnologica P2i che respinge calore, pioggia o eventuali cadute, offrono una qualità audio elevata con toni medi naturali, tonalità basse e volumi alti netti, garantendo un’acustica di prim’ordine che permette di isolarsi dal mondo esterno.

Per acquistare il prodotto clicca QUI