Scegliendo Castellani Shop diventa semplice dare forma a ogni iniziativa d’arredo relativa a ufficio, negozio e industria

castellani shop

Scegliendo Castellani Shop diventa semplice dare forma a ogni iniziativa d’arredo relativa a ufficio, negozio e industria. Mobili con opportunità di personalizzazione, contraddistinti da qualità italiana certificata dal MUN (Marchio Unico Nazionale). Un’offerta a misura di ogni progetto, con prodotti che garantiscono funzionalità e usabilità (dall’armadio officina alle scaffalature), accompagnati da un’assistenza clienti multi-canale e puntuale. Senza contare la possibilità di spedizione gratuita e servizio di progettazione degli ambienti.

La capacità produttiva alla base dell’offerta di Castellani Shop è il risultato dell’impegno di Castellani .it Srl, impresa attiva da più di sessant’anni nel mondo di scaffalature, mobili e accessori. Figura, inoltre, nella lista delle PMI Innovative, grazie all’impegno sul piano della ricerca e sviluppo della squadra di lavoro.

Scorrendo tra gli scaffali virtuali si incontrano tantissimi prodotti, realizzati nel rispetto di norme e regolamenti in materia di qualità. Dalle vetrine espositive ai banconi, passando per scrivanie operative o direzionali, armadietti blindati, poltrone ergonomiche e altri arredi per negozio. Le condizioni d’acquisto già convenienti diventano ancora più competitive all’interno della sezione “Outlet”.

Per dubbi, domande o ricevere informazioni è attivo un puntuale customer care multi-canale, fruibile telefonicamente, via e-mail, tramite chat online o compilando il form. Numerosi articoli sono disponibili in pronta consegna e le spedizioni sono a costo zero in caso di importi superiori a 500 euro (+ IVA). Quanto alle modalità di pagamento, pongono l’utente al riparo da qualunque rischio: carta di credito, PayPal e bonifico bancario.

Lo store garantisce la massima sicurezza e trasparenza in ogni fase della shopping experience. Ne è una conferma il Sigillo Netcomm, rilasciato dal Consorzio del Commercio Digitale Italiano.

I vantaggi non sono ancora terminati. L’azienda si avvale dell’esperienza e della professionalità dell’Ufficio Tecnico interno, che offre un servizio di progettazione dell’arredamento di qualsivoglia ambiente lavorativo. Inoltre, il cliente può comprare allestimenti completi per negozi.

Direttamente dal portale, infine, grazie al pratico configuratore, è possibile customizzare le scaffalature da magazzino e da negozio, sia quelle da parete che quelle a centro stanza (scegliendo dimensioni, materiale, colore e accessori).

Vuoi ricevere uno sconto sul tuo prossimo acquisto? Iscriviti adesso alla newsletter su www.castellanishop.it!