1.000 euro a chi sceglie di non restare, e un contratto a tempo indeterminato in Svizzera per chi rimane in azienda

Jobtome

Jobtome lancia una nuova sfida ai futuri talenti: dopo un breve periodo in azienda, offre 1.000 euro a chi non resta, e a chi rimane offre un contratto a tempo indeterminato in Svizzera insieme all’opportunità di andare a Dublino nelle sedi di alcune sue aziende partner che fanno parte delle realtà digitali più conosciute al mondo, così da avere l’opportunità di toccare con mano fin da subito cosa significa lavorare in Jobtome.

A partire da oggi infatti – venerdì 12 ottobre – tutti coloro che decideranno di accettare questa sfida potranno candidarsi direttamente sul sito di Jobtome per numerose posizioni aperte, da Digital Marketing Specialist a Software Engineer, e provare così ad entrare a far parte di una delle aziende in più rapida crescita del settore del recruiting online.

Si sa che la ricerca del lavoro è già di per sé un lavoro; ed è proprio partendo da questa convinzione che Jobtome si impegna, giorno dopo giorno, ad aiutare milioni di persone nel mondo a trovare quello giusto. I candidati che Jobtome seleziona, sia per la propria squadra sia per le numerose aziende che vedono in questa società un partner perfetto al quale affidarsi, sono brillanti e di talento.

“Lavorare in Jobtome significa entrare a far parte di un grande progetto, di un Team che ogni giorno sviluppa nuovi prodotti digitali usati da milioni di persone, elaborando dati e ricercando opportunità” – commenta Giovanni Ciferri, Direttore Marketing Jobtome. “La nostra missione è quella di diventare il punto di riferimento per chiunque cerchi un lavoro, e per farlo abbiamo bisogno dei migliori talenti perché nel nostro settore è proprio l’asset umano a fare la differenza per portare le aziende al successo” – aggiunge Ciferri.

Se di solito lo fa per gli altri, questa volta Jobtome lo fa per sé stessa ed in modo differente. La certezza di poter offrire un ambiente smart ed una sfida altamente stimolante è tale che l’azienda è sicura che le persone, una volta entrate in Jobtome, non ne vorranno più uscire e rinunceranno così ai 1.000 euro offerti per rifiutare la posizione.

Ambizioso? Forse. Innovativo? Sicuro. Sfidante? Certo!

Tutte le posizioni aperte sono visibili nella sezione careers del sito di Jobtome, dalla quale è possibile inviare la propria candidatura.