Dov’è il volantino della promozione? Mi serve un documento per un cliente… Quante volte, in azienda, ci siamo sentiti rivolgere questa domanda, alla quale non abbiamo saputo dare una risposta concreta ed efficace? Del resto, non sempre le dotazioni informatiche degli uffici sono in grado di soddisfare queste richieste. Accade così che è necessario rivolgersi […]

Dov’è il volantino della promozione? Mi serve un documento per un cliente…

Quante volte, in azienda, ci siamo sentiti rivolgere questa domanda, alla quale non abbiamo saputo dare una risposta concreta ed efficace?

Del resto, non sempre le dotazioni informatiche degli uffici sono in grado di soddisfare queste richieste. Accade così che è necessario rivolgersi a centri stampa esterni, spesso stampando un numero di copie superiore a quelle effettivamente necessarie e con notevoli sprechi di tempo.

Una limite, che come spiegato in questo video, viene superato dalle nuove multifunzione A3 a colori Ricoh MP C2004SP, C2004ASP, C2504SP e C2504ASP, che “parlano” il linguaggio degli utenti grazie alle app ed al pannello touch.

In questo video, in particolare, viene presentata, attraverso una sit-com, l’app Shared Folder Print, Un’intuitiva app che permette all’utente di recuperare i documenti da stampare da cartelle condivise, sulla base dei propri diritti di accesso.

Il tutto attraverso un pannello è personalizzabile, in modo che ogni utente, autenticandosi, abbia a portata di mano le funzioni che utilizza maggiormente, a vantaggio della produttività.