ITReview, specializzata nel produrre algoritmi proprietari originali, consente all’utente di gestire il proprio business in autonomia

TeamSystem e Banco BPM al servizio di PMI e micro-imprese

ITReview, piattaforma di Business Intelligence, chiude il 2016 con un fatturato in netta crescita e annuncia la strategia 2017/18: sviluppare la migliore integrazione fra Business Intelligence e Data Visualization.

Con oltre 15 anni di esperienza nella Business Intelligence, ITReview si differenzia in particolare nel mondo Qlik per le metodologie, frutto di innovazione e ricerca, e per il know how di processo, che aiuta le aziende a identificare i KPI più complessi ed efficaci, adatti al governo del loro business; ITReview, inoltre, elabora algoritmi proprietari originali per mettere in grado l’utente di fare le proprie analisi sui cruscotti in autonomia sia grazie alla tecnologia Qlik (che senza query consente selezioni e analisi associative direttamente sulle dashboard), sia grazie ai risultati in termini di Data Visualization che solo ITReview ottiene.

Sul cruscotto il manager si ritrova tutti i KPI utili, anche quelli molto nascosti nei suoi processi, visualizzabili come preferisce, in forme e colori che facilitano subito la comprensione del fenomeno analizzato, il tutto customizzabile direttamente da parte dell’utente senza l’intervento di consulenti. In poche parole, con Qlik e ITReview, la BI diventa self service.

Manifatturiero, GDO, Logistica, Retail e Servizi, Healthcare, High Tech, Energy e Utilities, Bancario e Servizi finanziari sono i settori dove non si può più fare a meno della BI e dove ITReview è protagonista di progetti multinazionali multisettore perché le sue applicazioni semplici e intuitive rendono la BI il modo stesso di vivere il business, così come esso richiede oggi.

La mission di ITReview è infatti mettere in grado il manager di decidere in modo semplice, cosciente e libero da vincoli tecnologici, con uno strumento potente ed estremamente flessibile.