L’integrazione del nuovo software permette di semplificare i processi aziendali rendendoli automatici e intuitivi

KYOCERA, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare la disponibilità di Autostore 6.0, il software per l’acquisizione e la distribuzione automatica delle informazioni. Compatibile con tutti gli ambienti IT, consente di automatizzare i processi grazie alla cattura dei documenti cartacei da diversi strumenti di input, la loro trasformazione in informazioni fruibili e l’invio verso un sistema centralizzato di gestione delle informazioni o verso un’applicazione dipartimentale.

Autostore struttura il lavoro in tre fasi: cattura, elaborazione e gestione dei documenti.

Oltre a integrarsi perfettamente in tutti gli ambienti di stampa, Autostore permette la personalizzazione dei menu dei sistemi multifunzione secondo le esigenze dei clienti, diventando un reale strumento di ottimizzazione del business.

Adriano Zuradelli, Marketing Director di KYOCERA Document Solutions Italia, ha commentato: “In un mondo che si sposta sempre più verso il digitale, le informazioni continuano ad essere il fulcro delle attività di business. Autostore funge da portale attraverso cui i documenti transitano fra dispositivo e applicazioni, incrementando lo scambio di informazioni e favorendo la collaborazione.”