Su 22 prodotti testati, la soluzione russa è stata l’unica a raggiungere il top ranking Advanced + in tutti i test condotti da AV-Comparatives

Kaspersky-Internet-Security-2013

Come avvenuto nel 2011 e 2012, Kaspersky Internet Security (KIS) è stato riconosciuto da AV-Comparatives come “Prodotto dell’anno”. Il laboratorio indipendente di test comparativi ha infatti dimostrato gli ottimi risultati ottenuti dalla soluzione nei test condotti in tutto il 2013. AV-Comparatives seleziona infatti i vincitori in base alla classifica totale di ogni prodotto che viene valutato nel corso dell’anno. Su 22 prodotti testati, KIS è stata l’unica a raggiungere il top ranking Advanced + in tutti i test. Al secondo posto si è classificata invece Emsisoft, seguita poi da Avast.

AV-Comparatives

I test indipendenti condotti da AV- Comparatives e da altre organizzazioni simili rendono più facile agli utenti finali la scelta di una soluzione di sicurezza e aiutano i produttori a migliorare ulteriormente le tecnologie di controllo delle cyber-minacce. Siamo orgogliosi di essere in grado di fornire la protezione più affidabile per i nostri utenti e consentire che facciano un’esperienza utente sicura“, ha dichiarato Nikolay Grebennikov , Chief Technology Officer di Kaspersky Lab.

Il rapporto completo ‘AV-Comparatives’ clicca QUI