Nell’edizione 2023 dell’Intranet Italia Day verrà dato spazio a casi italiani di successo in ambito digital workspace.

intranet-italia-day

Torna a Milano, presso Palazzo delle Stelline in Corso Magenta 61, il 18 e il 19 maggio 2023, l’Intranet Italia Day (IID) l’evento italiano dedicato alle Intranet e alla comunicazione interna. Saranno due giorni dedicata alla condivisione, insieme ai massimi esperti di settore di tutto il mondo, di idee e best practice per creare spazi digitali che migliorino produttività, sicurezza, collaborazione ed employee experience.

Intranet Italia Day – ideato e organizzato da Intranet Management, società parte del Gruppo Ariadne – è l’evento italiano dedicato alle Intranet e ai digital workplace. Nato nel 2018, IID ha – nel corso degli anni – ampliato la propria community che oggi conta migliaia di professionisti che si occupano di Comunicazione Interna, HR, Digital Innovation, IT e Marketing. In quattro anni sono state coinvolte più di 350 aziende, 75 speaker e quasi 800 partecipanti.

Durante l’Intranet Italia Day 2023, in particolare, verrà dato ampio spazio a casi italiani successo, a nuovi temi emergenti nell’ambito dei digital workplace, quali la gamification e la governance delle community di dipendenti, oltre che ad approfondimenti sulle soluzioni, tanto Microsoft quanto Open source dedicate a questi spazi.

Le Intranet, la comunicazione interna e i digital workplace”, precisa Giacomo Mason, ideatore e promotore di Intranet Italia Day (IID), “sono elementi chiave per migliorare la produttività, la sicurezza e l’employee experience e con il nostro evento vogliamo condividere conoscenze, soluzioni e metodi di lavoro, ma anche dare un contributo pratico a tutti coloro che, a vario titolo, sono impegnati nella realizzazione di questi progetti che, abbiamo visto durante gli anni della pandemia, possono davvero fare la differenza anche a livello di successo del business. Anche quest’anno assegneremo gli Intranet Italia Champions (IIC), il riconoscimento annuale per le aziende che hanno implementato sulla propria Intranet un’iniziativa, un contenuto, o una funzionalità di particolare successo o innovativa”.